Il Castellani riapre!

Eccoci nuovamente a voi, dopo questa lunga pausa.
Tra lockdown, restrizioni colorate, industria del cinema incerta e necessità di garantire una riapertura in tutta sicurezza, siamo arrivati a questo inizio di 2022 con alcune nuove iniziative.
Il primo appuntamento è per sabato 29 gennaio, alle ore 17.00, con l’ormai consueta iniziativa in occasione della festa della famiglia. Abbiamo in programma la proiezione del film di animazione “La fabbrica dei sogni“, al costo eccezionale di 1 euro!
Poi altre novità: al momento inizieremo con un solo ciclo di cineforum, eccezionalmente organizzato al venerdì anziché al giovedì come di consueto. Il programma sarà definito nei prossimi giorni e le proiezioni saranno come al solito introdotte e commentate da Alessandro Leone. Non è prevista invece, per ora, la programmazione tradizionale durante i week-end.
Inoltre, a partire da sabato 12 marzo e per cinque settimane consecutive, è prevista l’iniziativa “BAMBINONNI”: dalle ore 14.30 sono attesi in oratorio i bambini con i loro nonni (ma vanno bene anche zii, fratelli maggiori, cugini e perché no … anche genitori), alle 15.00 ci sarà un film pensato proprio per i bambini e poi seguiranno merenda e momenti di condivisione fino alle 18.30. Il costo del biglietto è di 4,50 €, sia per i bimbi che per gli accompagnatori, con possibilità di acquistare un abbonamento per l’intera rassegna.
A breve maggiori informazioni sul cineforum e sull’iniziativa “Bambinonni”.

Scheda pubblicata il 22 gennaio 2022 .